Soluzioni di pagamento per risparmiare tempo e denaro.

American Express® Corporate Card

La compagna ideale per pagare quasi tutte le spese commerciali nella vita quotidiana e per migliorare la trasparenza dei costi.

La collaudata American Express Corporate Card garantisce trasparenza in relazione alle spese e riduce il carico amministrativo in azienda in quanto può essere utilizzata per pagare in modo efficiente quasi tutte le spese commerciali. Grazie ad essa potete aumentare l’efficienza e la trasparenza della gestione dei costi. Inoltre approfitterete automaticamente di una copertura assicurativa di base1 nei vostri viaggi.

L’American Express Corporate Card è adatta a tutti i collaboratori che fanno regolarmente acquisti o generano spese.

1 Troverete tutti i dettagli delle condizioni d’assicurazione in vigore (comprese le somme assicurate e le esclusioni dalla responsabilità) nelle condizioni d’assicurazione (CGA), disponibili su questa pagina sotto la categoria «Moduli da scaricare».

L’American Express Corporate Card vi offre:

  • carta sostitutiva gratuita in tutto il mondo
  • assistenza telefonica 24 ore su 24
  • un pacchetto assicurativo di base1
  • interrogazione online di tutte le transazioni 24 ore su 24
  • programma bonus Membership Rewards (opzionale, tassa annua di CHF 50)
  • offerte speciali di American Express SelectsSM e Business Savings Plus

Saremo lieti di offrirvi una consulenza personale per trovare la soluzione di pagamento adatta alla vostra azienda.

Scarica PDF

  • Si prega di scaricare la domanda di carta e la domanda di conto base dello stesso prodotto.
  • Quando si presenta una domanda di carta occorre obbligatoriamente assicurarsi che esista un conto base intestato allo stesso prodotto.
  • Vi facciamo notare che il modulo di procura è già presente nel file PDF della domanda e pertanto non deve essere scaricato separatamente.

Compilare e presentare i moduli

  • In caso di nuovi clienti la domanda di carta deve essere presentata obbligatoriamente insieme alla domanda di conto base.
  • La domanda di carta e la domanda di conto base devono essere corredate di firma giuridicamente valida conformemente al registro di commercio, allo statuto o ad altri documenti costitutivi.
  • In virtù di prescrizioni normative, le persone che appongono la loro firma giuridicamente valida sulla domanda di conto base devono allegare una copia certificata di un documento d’identità o farsi identificare tramite videocolloquio.
  • Il richiedente della carta deve allegare obbligatoriamente una copia di un documento d’identità. In virtù di prescrizioni normative, in base al prodotto e/o al limite di spesa mensile (a partire da CHF/EUR 20 000), la copia del documento d’identità deve anche essere certificata o il richiedente della carta può scegliere di farsi identificare tramite videocolloquio.
  • Vai all’identificazione video
  • Vai alle prescrizioni normative

Ricevimento della carta

  • Si prega di firmare subito la carta e di conservare il codice NIP separatamente in un posto sicuro. 
  • Non appena avrete attivato la carta, potrete stabilire il vostro codice NIP personale presso qualsiasi sportello automatico in Svizzera che offra servizi NIP.
  • La carta è personale e non trasferibile ad altre persone. 
  • Vai agli altri moduli