Il COVID-19 sta condizionando la vita professionale e privata di tutti noi. Anche in questi tempi difficili vogliamo restare al vostro fianco come il partner affidabile che conoscete. Il nostro obiettivo primario è permettere a voi in qualità di clienti Swisscard di affidarvi completamente alle nostre soluzioni di pagamento e al nostro servizio affidabile. Potete trovare ulteriori informazioni qui.

Soluzioni di pagamento per risparmiare tempo e denaro.

American Express® Corporate Gold Card

Il sostegno perfetto per restare sempre produttivi e flessibili anche nei viaggi d’affari.

Oltre ai privilegi di un’American Express Corporate Card, con un’American Express Corporate Gold Card approfittate in tutto il mondo di preziosi vantaggi, prestazioni supplementari e servizi. Così resterete flessibili e produttivi anche nei viaggi d’affari e, grazie all’ampia copertura assicurativa1, viaggerete rilassati.

L’American Express Corporate Gold Card è adatta in particolare ai collaboratori che fanno parte dei quadri intermedi e superiori, a quelli che viaggiano speso per lavoro e ai Business Traveller nonché ai dirigenti che non solo effettuano regolarmente acquisti, ma che devono restare produttivi e flessibili anche nei viaggi di lavoro.

1 Troverete tutti i dettagli delle condizioni d’assicurazione in vigore (comprese le somme assicurate e le esclusioni dalla responsabilità) nelle condizioni d’assicurazione (CGA), disponibili su questa pagina sotto la categoria «Moduli da scaricare».

L’American Express Corporate Gold Card vi offre:

  • carta sostitutiva gratuita in tutto il mondo
  • assistenza telefonica 24 ore su 24
  • un pacchetto assicurativo ampliato1
  • interrogazione online di tutte le transazioni 24 ore su 24
  • programma bonus Membership Rewards
  • offerte speciali di American Express SelectsSM e Business Savings Plus
  • Corporate Gold Travel Service
  • iscrizione al Priority PassTM con un accesso a una lounge gratuito l’anno
  • account Boingo per accesso Wi-Fi gratuito in oltre un milione di hotspot Boingo in tutto il mondo

Saremo lieti di offrirvi una consulenza personale per trovare la soluzione di pagamento adatta alla vostra azienda.

Scarica PDF

  • Si prega di scaricare la domanda di carta e la domanda di conto base dello stesso prodotto.
  • Quando si presenta una domanda di carta occorre obbligatoriamente assicurarsi che esista un conto base intestato allo stesso prodotto.
  • Vi facciamo notare che il modulo di procura è già presente nel file PDF della domanda e pertanto non deve essere scaricato separatamente.

Compilare e presentare i moduli

  • In caso di nuovi clienti la domanda di carta deve essere presentata obbligatoriamente insieme alla domanda di conto base.
  • La domanda di carta e la domanda di conto base devono essere corredate di firma giuridicamente valida conformemente al registro di commercio, allo statuto o ad altri documenti costitutivi.
  • In virtù di prescrizioni normative, le persone che appongono la loro firma giuridicamente valida sulla domanda di conto base devono allegare una copia certificata di un documento d’identità o farsi identificare tramite videocolloquio.
  • Il richiedente della carta deve allegare obbligatoriamente una copia di un documento d’identità. In virtù di prescrizioni normative, in base al prodotto e/o al limite di spesa mensile (a partire da CHF/EUR 20 000), la copia del documento d’identità deve anche essere certificata o il richiedente della carta può scegliere di farsi identificare tramite videocolloquio.
  • Vai all’identificazione video
  • Vai alle prescrizioni normative

Ricevimento della carta

  • Si prega di firmare subito la carta e di conservare il codice NIP separatamente in un posto sicuro. 
  • Non appena avrete attivato la carta, potrete stabilire il vostro codice NIP personale presso qualsiasi sportello automatico in Svizzera che offra servizi NIP.
  • La carta è personale e non trasferibile ad altre persone. 
  • Vai agli altri moduli