Soluzioni di pagamento per risparmiare tempo e denaro.

American Express® Corporate Meeting Card

Uno strumento efficace per risparmiare sui costi e gestire in modo efficiente le vostre spese MICE.

Pagando le vostre attività MICE con l’American Express Corporate Meeting Card, i processi di elaborazione in ambito MICE vengono automatizzati e centralizzati e le mansioni amministrative semplificate e ridotte drasticamente. Così risparmierete notevoli risorse e di conseguenza costi.
Le fatture chiare e consolidate con i dati dettagliati delle transazioni vi offrono inoltre più trasparenza e migliorano il controllo dei vostri fornitori preferite nonché il rispetto dei processi e dei limiti di spesa. In più approfitterete di un’assicurazione di gruppo1 per i partecipanti al viaggio. 

L’American Express Corporate Meeting Card è adatta in particolare per i reparti che ricorrono frequentemente a servizi nel settore MICE.

1 Troverete tutti i dettagli delle condizioni d’assicurazione in vigore (comprese le somme assicurate e le esclusioni dalla responsabilità) nelle condizioni d’assicurazione (CGA), disponibili su questa pagina sotto la categoria «Moduli da scaricare».

L’American Express Corporate Meeting Card vi offre:

  • risparmi sui costi grazie a processi e fatturazioni automatizzati e centralizzati
  • riduzione dei costi di trattamento grazie all’eliminazione dei processi manuali
  • suddivisione chiara delle spese MICE
  • controllo e analisi ottimizzati dei costi per i fornitori
  • dati di fatturazione elettronici
  • supporto per l’osservanza delle direttive aziendali per i meeting grazie a un migliore controllo dei costi
  • assicurazione di gruppo1 per i partecipanti al viaggio
  • facile collegamento con i sistemi di fatturazione
  • possibilità di combinazione con altri sistemi (Billing Support Files, CAR, @Work) 

Saremo lieti di offrirvi una consulenza personale per trovare la soluzione di pagamento adatta alla vostra azienda.

Scarica PDF

  • Si prega di scaricare la domanda di carta e la domanda di conto base dello stesso prodotto.
  • Quando si presenta una domanda di carta occorre obbligatoriamente assicurarsi che esista un conto base intestato allo stesso prodotto.
  • Vi facciamo notare che il modulo di procura è già presente nel file PDF della domanda e pertanto non deve essere scaricato separatamente.

Compilare e presentare i moduli

  • In caso di nuovi clienti la domanda di carta deve essere presentata obbligatoriamente insieme alla domanda di conto base.
  • La domanda di carta e la domanda di conto base devono essere corredate di firma giuridicamente valida conformemente al registro di commercio, allo statuto o ad altri documenti costitutivi.
  • In virtù di prescrizioni normative, le persone che appongono la loro firma giuridicamente valida sulla domanda di conto base devono allegare una copia certificata di un documento d’identità o farsi identificare tramite videocolloquio.
  • Il richiedente della carta deve allegare obbligatoriamente una copia di un documento d’identità. In virtù di prescrizioni normative, in base al prodotto e/o al limite di spesa mensile (a partire da CHF/EUR 20 000), la copia del documento d’identità deve anche essere certificata o il richiedente della carta può scegliere di farsi identificare tramite videocolloquio.
  • Vai all’identificazione video
  • Vai alle prescrizioni normative

Ricevimento della carta

  • Si prega di firmare subito la carta e di conservare il codice NIP separatamente in un posto sicuro. 
  • Non appena avrete attivato la carta, potrete stabilire il vostro codice NIP personale presso qualsiasi sportello automatico in Svizzera che offra servizi NIP.
  • La carta è personale e non trasferibile ad altre persone. 
  • Vai agli altri moduli