Soluzioni di pagamento per risparmiare tempo e denaro.

Mastercard Business Standard della Neue Aargauer Bank

La carta aziendale Mastercard Business Standard gode di un’accettazione molto elevata in tutto il mondo. Come extra avete la possibilità di personalizzare la vostra carta aziendale con il logo della vostra azienda e/o un design di vostra scelta. Il comodo e sicuro accesso online a CompanyOnline vi permette di visualizzare, controllare e scaricare i dati della vostra carta ovunque e in qualsiasi momento.

Panoramica delle prestazioni Richiesta di carta

La Mastercard Business Standard vi offre:

  • accettazione in tutto il mondo
  • tassa annua in omaggio il primo anno
  • risparmiate tempo e denaro grazie al conteggio delle spese semplificato
  • avrete a disposizione la valuta giusta sempre e ovunque
  • controllo dei costi e trasparenza
  • assicurazione contro gli infortuni con mezzi di trasporto
  • assicurazione bagaglio

Più controllo e visione d’insieme per la vostra azienda. Visionare, controllare e scaricare i dati delle vostre carte, ovunque e in qualsiasi momento: questo vi offre il nuovo, comodo e sicuro accesso online CompanyOnline.

Scarica PDF

  • Si prega di scaricare la domanda di carta e la domanda di conto base dello stesso prodotto.
  • Quando si presenta una domanda di carta occorre obbligatoriamente assicurarsi che esista un conto base intestato allo stesso prodotto.
  • Vi facciamo notare che il modulo di procura è già presente nel file PDF della domanda e pertanto non deve essere scaricato separatamente.

Compilare e presentare i moduli

  • In caso di nuovi clienti la domanda di carta deve essere presentata obbligatoriamente insieme alla domanda di conto base.
  • La domanda di carta e la domanda di conto base devono essere corredate di firma giuridicamente valida conformemente al registro di commercio, allo statuto o ad altri documenti costitutivi.
  • In virtù di prescrizioni normative, le persone che appongono la loro firma giuridicamente valida sulla domanda di conto base devono allegare una copia certificata di un documento d’identità o farsi identificare tramite videocolloquio.
  • Il richiedente della carta deve allegare obbligatoriamente una copia di un documento d’identità. In virtù di prescrizioni normative, in base al prodotto e/o al limite di spesa mensile (a partire da CHF/EUR 20 000), la copia del documento d’identità deve anche essere certificata o il richiedente della carta può scegliere di farsi identificare tramite videocolloquio.
  • Vai all’identificazione video
  • Vai alle prescrizioni normative

Ricevimento della carta

  • Si prega di firmare subito la carta e di conservare il codice NIP separatamente in un posto sicuro. 
  • Non appena avrete attivato la carta, potrete stabilire il vostro codice NIP personale presso qualsiasi sportello automatico in Svizzera che offra servizi NIP.
  • La carta è personale e non trasferibile ad altre persone. 
  • Vai agli altri moduli