Soluzioni di pagamento per risparmiare tempo e denaro.

Accesso «Platinum» alle lounge American Express

In qualità di clienti American Express Corporate Platinum Card siete ospiti graditi in tutte le lounge di American Express. Nel mondo sono presenti 16 American Express Lounge, tra cui:

  • 5 Lounge negli Stati Uniti
  • 1 Studio negli Stati Uniti
  • 1 Lounge in Argentina
  • 1 Lounge in Australia
  • 2 Lounge in India e
  • 6 Club in Messico.

Anche se i titolari di una Platinum Card possono accedere a tutte queste lounge, i servizi disponibili e le politiche di accesso degli ospiti variano in base alla località.

IMPORTANTE: non è richiesta la prenotazione. Tuttavia, per accedere il titolare di carta deve presentare la sua Platinum Card, un documento d’identità e la carta d’imbarco.

Termini e condizioni

I soci Platinum Card godono di accesso gratuito illimitato a tutte le lounge di American Express. Le politiche di accesso degli ospiti variano in base alla località e sono soggette a modifiche. Per accedere alle lounge di American Express, a ogni visita il socio Platinum Card deve presentare all’addetto quanto segue: la carta in corso di validità e, su richiesta, il biglietto aereo per lo stesso giorno di qualsiasi compagnia aerea e un documento d’identità ufficiale. La mancata presentazione di tale documentazione può compotare il rifiuto dell’accesso. I soci Platinum Card non saranno indennizzati in caso di cambiamenti nelle località, le tariffe o le politiche. American Express si riserva il diritto di allontanare qualsiasi persona da una lounge per comportamento inappropriato o in seguito al rifiuto di rispettare le regole della lounge in caso di, ma non limitatamente a, comportamento molesto, offensivo o aggressivo. L’accesso è soggetto allo spazio disponibile. I comfort offerti, i servizi e gli orari di apertura possono variare in base alla località e sono soggetti a modifiche.

Per accedere senza un genitore o un tutore, il socio Platinum Card deve avere almeno 18 anni. A meno che non sia accompagnato da un genitore o da un tutore legale, per accedere a una lounge con servizio di self-service al bar il socio Platinum Card deve avere almeno 21 anni. American Express non sarà responsabile per eventuali articoli smarriti o rubati o per danni subiti all’interno delle lounge di American Express da chi acquista un ingresso o accede alla lounge. L’uso delle lounge di American Express è soggetto a tutte le regole e le condizioni stabilite da American Express. American Express si riserva il diritto di modificare le regole in qualsiasi momento senza preavviso.