Soluzioni di pagamento per risparmiare tempo e denaro.

3-D SECURE

Per titolari di carte American Express Business Card e Mastercard

3-D Secure è uno standard di sicurezza riconosciuto a livello internazionale per i pagamenti con carta di credito in Internet. Quando effettuate un acquisto su Internet con l’American Express Business Card o la Mastercard, 3-D Secure serve a identificare il titolare della carta, garantendo così maggiore sicurezza.

Registrazione 3-D Secure per nuovi clienti:

Se nella domanda di carta avete indicato il vostro numero di telefono cellulare, la verifica via SMS (mTAN) sarà attivata automaticamente per voi. Nel caso in cui ciò non sia ancora accaduto, vi preghiamo di contattarci al numero sotto indicato.

Attivazione dell’app Transakt per i clienti esistenti con nuovo smartphone:

Se avete sostituito il vostro smartphone o tablet con un nuovo dispositivo purtroppo non potrete attivare nuovamente l’app Transakt. Potrete continuare a fare acquisti negli online shop protetti da 3-D Secure anche senza app Transakt. Proseguite il vostro acquisto come di consueto. Confermate il pagamento richiedendo un codice via SMS e successivamente immettetelo nel campo previsto a tal fine. Se il vostro numero di cellulare è cambiato vi preghiamo di comunicarcelo utilizzando il contatto sotto indicato.

Contatto

+41 44 659 60 73