Il COVID-19 sta condizionando la vita professionale e privata di tutti noi. Anche in questi tempi difficili vogliamo restare al vostro fianco come il partner affidabile che conoscete. Il nostro obiettivo primario è permettere a voi in qualità di clienti Swisscard di affidarvi completamente alle nostre soluzioni di pagamento e al nostro servizio affidabile. Potete trovare ulteriori informazioni qui.

Soluzioni di pagamento per risparmiare tempo e denaro.

BONUS SUL VOLUME DI SPESA Mastercard®

Per titolari di carte Mastercard Gold, Euro e Dollar

Ogni acquisto con la vostra Mastercard Gold, Euro e Dollar conviene: infatti, a seconda del volume di spesa annuo1 effettuato con la carta, approfittate di una tassa scontata l’anno successivo. Pagate quindi tutte le vostre spese commerciali, sia che si tratti di piccoli o grandi importi, con la vostra Mastercard Business e Corporate Card.

Per i titolari di una carta NAB o Swisscard Mastercard Business Card:

  • A partire da un volume di spesa annuo di CHF/EUR 7 5001 per carta, l’anno successivo pagherete soltanto la metà della tassa annua.
  • A partire da un volume di spesa annuo di CHF/EUR 15 0001 per carta, l’anno successivo non pagherete alcuna tassa annua.

Per i titolari di una Credit Suisse Business Card e Mastercard Corporate Dollar2:

  • A partire da un volume di spesa annuo di CHF/EUR/USD 10 0001 per carta, l’anno successivo pagherete soltanto la metà della tassa annua.
  • A partire da un volume di spesa annuo di CHF/EUR/USD 20 0001 per carta, l’anno successivo non pagherete alcuna tassa annua.

1 Tasse, interessi, riaddebiti, arretrati, prelievi di contanti nonché transazioni provenienti da lotto, scommesse e casinò esclusi.
2 Escluse le carte Credit Suisse Duo Mastercard Business Gold o Business Easy Mastercard Gold.