Il COVID-19 sta condizionando la vita professionale e privata di tutti noi. Anche in questi tempi difficili vogliamo restare al vostro fianco come il partner affidabile che conoscete. Il nostro obiettivo primario è permettere a voi in qualità di clienti Swisscard di affidarvi completamente alle nostre soluzioni di pagamento e al nostro servizio affidabile. Potete trovare ulteriori informazioni qui.

Soluzioni di pagamento per risparmiare tempo e denaro.

PartnerPlusBenefit

Per aziende con pacchetti di carte SWISS PMI

Con PartnerPlusBenefit la vostra azienda approfitta di un attraente programma fedeltà del Lufthansa Group. Con il pacchetto di carte SWISS PMI la vostra azienda diventa automaticamente e gratuitamente socio di  PartnerPlusBenefit e pertanto riceve punti Benefit per l'acquisto di biglietti aerei1, 2 e normali punti Benefit per la partecipazione a PartnerPlusBenefit2.

Calcolatore di premi

Il programma fedeltà PartnerPlusBenefit1 dei pacchetti di carte SWISS PMI

SWISS Miles & More American Express Business SilverSWISS Miles & More Mastercard World Business StandardSWISS Miles & More American Express Business GoldSWISS Miles & More Mastercard World Business GoldSWISS Miles & More American Express Business PlatinumSWISS Miles & More Mastercard World Business Platinum
Punti di benvenuto1.0001.0001.000
Punti Benefit per un volume di spesa della carta di CHF 2 per l'acquisto di biglietti aerei2, 31,50,620,82,41
Normali punti Benefit per la partecipazione a PartnerPlusBenefit3sisisisisisi

1 Le offerte e le prestazioni descritte vengono fornite da terzi. Valgono le loro rispettive Condizioni generali. L'emittente delle carte non si assume alcuna responsabilità per queste offerte.
2 Il biglietto aereo deve essere acquistato in Svizzera da SWISS, Lufthansa o Austrian Airlines con il pacchetto di carte SWISS PMI (direttamente da queste compagnie aeree o in agenzia viaggi a condizione che quest'ultima esegua il pagamento tramite le compagnie aeree citate).
3 Valgono le «Condizioni di partecipazione a PartnerPlusBenefit (CG)», che trovate al sito partnerplusbenefit.com

In qualità di socio PartnerPlusBenefit, la vostra azienda raccoglierà preziosi punti Benefit quando volate con le numerose compagnie aeree partner.1 Oltre a questi normali punti Benefit, la vostra azienda riceverà altri punti Benefit se pagherete i vostri biglietti aerei di SWISS, Lufthansa o Austrian Airlines con il vostro pacchetto di carte SWISS PMI. Così la vostra azienda avrà la possibilità di raccogliere punti PartnerPlusBenefit doppi in quasi tutti i voli d'affari: una volta per l'adesione2 al programma fedeltà PartnerPlusBenefit, un'altra per l'utilizzo della carta per l'acquisto dei biglietti aerei2, 3.

Le aziende che diventano ora soci di PartnerPlusBenefit con il pacchetto di carte SWISS PMI ricevono un bonus di benvenuto di 1.000 punti.

Da voli gratuiti e upgrade fino a premi utili a bordo per arrivare ad articoli esclusivi di gran pregio: la vostra azienda ha tantissime possibilità di utilizzare i punti Benefit raccolti e in questo modo ridurre i costi di viaggio aziendali. Con PartnerPlusBenefit la vostra azienda approfitta di un assortimento di premi più vasto di qualsiasi altro programma bonus aziendale.

1 Attualmente dieci compagnie aeree partner. Troverete le compagnie aeree partner attuali al sito partnerplusbenefit.com
2 Valgono le «Condizioni di partecipazione a PartnerPlusBenefit (CG)», che trovate al sito partnerplusbenefit.com
3 Il biglietto aereo deve essere acquistato in Svizzera da SWISS, Lufthansa o Austrian Airlines con il pacchetto di carte SWISS PMI (direttamente da queste compagnie aeree o in agenzia viaggi a condizione che quest'ultima esegua il pagamento tramite le compagnie aeree citate).