Esclusivo servizio limousine
Tristar
Per titolari di carta American Express® Corporate Platinum Card
Lasciate che i servizi con autista di Tristar vi trasportino puntualmente e in tutta sicurezza alla vostra destinazione, ovunque nel mondo vi troviate.
Con un servizio davvero globale attivo in più di 80 paesi, Tristar è fornitore leader di servizi con autista in tutto il mondo. Sia che si tratti di un trasferimento in aeroporto a Rio o di un weekend lungo a Parigi, potete essere certi che Tristar vi fornirà una soluzione di prim’ordine supportata da autisti professionisti addestrati ben oltre gli standard del settore. Un’attenzione impareggiabile nei confronti della protezione e della sicurezza e un parco veicoli di lusso fanno di Tristar il fornitore preferito in tutto il mondo.
Contatto
Il vostro American Express Corporate Platinum Travel & Lifestyle Service è a vostra disposizione 24 ore su 24. Per prenotare una limousine vi preghiamo di contattarci al numero: Telefono +41 44 385 57 70
In qualità di partner di fiducia Tristar ha aggiunto una serie di vantaggi riservati in esclusiva ai titolari di carta American Express.
Ciò rispecchia il suo impegno nei confronti vostri, della vostra famiglia e della vostra azienda, il tutto compreso nella vostra quota.
Tristar è il fornitore preferito grazie alla sua professionalità, alla sua puntualità e alla sua affidabilità, e vi promette di trasportarvi con la massima cortesia, in modo confortevole e all’insegna del lusso.
Per approfittare dell’offerta il pagamento deve essere effettuato con l’American Express Corporate Platinum Card e i servizi devono essere prenotati tramite l’American Express Corporate Platinum Travel & Lifestyle Service.
Affidatevi ai servizi con autista di Tristar Worldwide.
In qualità di titolari di un’American Express Corporate Platinum Card approfitterete, tra altri, dei seguenti vantaggi:
- «One Minute Pledge» - Se l’autista ritarda anche solo di un minuto, la corsa è gratuita per voi.
- Tempo di attesa di un’ora gratuito - Valido presso tutti gli aeroporti all’interno della rete stradale concordata. Il tempo di attesa di un’ora ha inizio con l’orario effettivo di atterraggio dell’aereo.
- Termine di annullamento più vantaggioso - Approfittate di un termine di recesso più breve (tre ore).
- Prenotazione last minute - In caso di prenotazione con almeno sei ore di anticipo Tristar vi garantisce la messa a disposizione del veicol.
Termini e condizioni:
Tutte le prenotazioni sono soggette ai termini e alle condizioni di Tristar Worldwide. Annullamenti e modifiche dei viaggi si possono effettuare contattando il reparto prenotazioni per telefono o via e-mail. I tempi di preavviso standard per l’annullamento, a meno che il veicolo non sia già stato spedito, sono i seguenti: - Regno Unito/USA Executive e Premium: 2 ore - EMEA (compr. Russia ma escl. Regno Unito) Executive e Premium: 3 ore - resto del mondo Executive e Premium: 12 ore - pullman e minibus in tutto il mondo: 24 ore