Esclusivo servizio limousine

Per titolari di carta American Express® Corporate Platinum Card

Lasciate che i servizi con autista di Tristar vi trasportino puntualmente e in tutta sicurezza alla vostra destinazione, ovunque nel mondo vi troviate. 

Con un servizio davvero globale attivo in più di 80 paesi, Tristar è fornitore leader di servizi con autista in tutto il mondo. Sia che si tratti di un trasferimento in aeroporto a Rio o di un weekend lungo a Parigi, potete essere certi che Tristar vi fornirà una soluzione di prim’ordine supportata da autisti professionisti addestrati ben oltre gli standard del settore. Un’attenzione impareggiabile nei confronti della protezione e della sicurezza e un parco veicoli di lusso fanno di Tristar il fornitore preferito in tutto il mondo.

Contatto

Il vostro American Express Corporate Platinum Travel & Lifestyle Service è a vostra disposizione 24 ore su 24. Per prenotare una limousine vi preghiamo di contattarci al numero: Telefono +41 44 385 57 70

Ciò rispecchia il suo impegno nei confronti vostri, della vostra famiglia e della vostra azienda, il tutto compreso nella vostra quota.

Tristar è il fornitore preferito grazie alla sua professionalità, alla sua puntualità e alla sua affidabilità, e vi promette di trasportarvi con la massima cortesia, in modo confortevole e all’insegna del lusso. 

Per approfittare dell’offerta il pagamento deve essere effettuato con l’American Express Corporate Platinum Card e i servizi devono essere prenotati tramite l’American Express Corporate Platinum Travel & Lifestyle Service.

In qualità di titolari di un’American Express Corporate Platinum Card approfitterete, tra altri, dei seguenti vantaggi:

  • «One Minute Pledge» - Se l’autista ritarda anche solo di un minuto, la corsa è gratuita per voi.
  • Tempo di attesa di un’ora gratuito - Valido presso tutti gli aeroporti all’interno della rete stradale concordata. Il tempo di attesa di un’ora ha inizio con l’orario effettivo di atterraggio dell’aereo.
  • Termine di annullamento più vantaggioso - Approfittate di un termine di recesso più breve (tre ore).
  • Prenotazione last minute - In caso di prenotazione con almeno sei ore di anticipo Tristar vi garantisce la messa a disposizione del veicol.

Termini e condizioni:
Tutte le prenotazioni sono soggette ai termini e alle condizioni di Tristar Worldwide. Annullamenti e modifiche dei viaggi si possono effettuare contattando il reparto prenotazioni per telefono o via e-mail. I tempi di preavviso standard per l’annullamento, a meno che il veicolo non sia già stato spedito, sono i seguenti: - Regno Unito/USA Executive e Premium: 2 ore - EMEA (compr. Russia ma escl. Regno Unito) Executive e Premium: 3 ore - resto del mondo Executive e Premium: 12 ore - pullman e minibus in tutto il mondo: 24 ore