Header

Selezione di lingua

Navigazione principale

Ricerca

Denz Weine, Zurigo

Da vini pregiati (ancora) da scoprire a bottiglie dal carattere sorprendente sotto i 20 franchi: Denz Weine dimostra quanto il mondo dei vini di qualità possa essere variegato e accessibile. Nell’enoteca nella Zeltweg e naturalmente online.

american-express-selects-neue-partner-denz-weine-1

Un’enoteca nel cuore di Zurigo

All’indirizzo Zeltweg 6, a pochi minuti a piedi dalla Kunsthaus di Zurigo, vi attende un’esposizione molto speciale. In un ambiente elegante diviso in modo ordinato per regioni e viticoltori troverete una bottiglia pregiata dopo l’altra. Dalla Francia alla Spagna e all’Italia fino al Nuovo Mondo con rare chicche dalla Napa Valley: dietro ognuna di queste bottiglie si nasconde non solo una storia interessante, ma naturalmente anche un vino pregiato. Mathias Bosshard e il suo team dell’enoteca li conoscono tutti e non vedono l’ora di condividerli con voi.

Una scelta ancora più ampia nel negozio online

Naturalmente i vini sono disponibili anche online, dove l’assortimento è ancora più impressionante. Come suo padre prima di lui, anche il presidente del consiglio di amministrazione Claudio Denz non è solo un grande appassionato di vini, ma anche un imprenditore con un fiuto particolare per le opportunità. Così, nell’assortimento trovano sempre posto vini che non si trovano da nessun’altra parte. Alcuni di questi fanno parte delle etichette più pregiate del panorama vinicolo internazionale. Quindi l’enoteca e il negozio online sono destinati solo a chi ha un portafoglio ben fornito? «No», risponde Claudio Denz ridendo, «nel nostro online shop si trova una sezione dedicata ai vini sotto i 20 franchi che non hanno niente da invidiare a vini molto più costosi.»

Altri partner

Markis Juwelier

Non solo accessori, ma fedeli compagni di viaggio: i gioielli e gli orologi di «Markis Juwelier» sono sinonimo di eleganza, stabilità e passione artigianale.

SalsaRica, Zürich

L’hotspot della salsa al centro di Zurigo: con più di 50 corsi serali e un workshop nel fine settimana al mese. Hot, hot, hot!