Panetterie Aimé
Dolci cotti a puntino, deliziosa pasticceria, snack e prodotti per il catering: con le sue panetterie «Aimé», da oltre 40 anni il Gruppo Pouly è sinonimo di tradizione artigianale, innovazione e, soprattutto, piacere per il palato.

Nel rispetto della tradizione
Il profumo del pane appena sfornato, una crosta dorata e croccante: la tradizione della panificazione rivive presso 20 punti vendita nella Svizzera francese. Le panetterie «Aimé» sono sinonimo di qualità sopraffina, tradizione artigianale e prodotti da forno che emozioneranno chi ama questo tipo di alimenti. In un’atmosfera accogliente con un tocco di nostalgia. Questo è il sapore della bella vita.
Pain Paillasse: l’originale dalle 80 sfumature aromatiche
Nella Svizzera francese non c’è chi non lo conosca: il Pain Paillasse, un pane unico nel suo genere. La ricetta segreta di Aimé Pouly non è cambiata dal 1993. Si sa solo questo: si prepara esclusivamente con ingredienti selezionati e tanto amore per la tradizione artigianale, l’impasto viene lasciato riposare per 24 ore e con le sue 80 sfumature aromatiche ha un sapore semplicemente incomparabile.