Il COVID-19 sta condizionando la vita professionale e privata di tutti noi. Anche in questi tempi difficili vogliamo restare al vostro fianco come il partner affidabile che conoscete. Il nostro obiettivo primario è permettere a voi in qualità di clienti Swisscard di affidarvi completamente alle nostre soluzioni di pagamento e al nostro servizio affidabile. Potete trovare ulteriori informazioni qui.
La Credit Suisse Mastercard Business Euro
Con la Mastercard Business Euro vengono meno la conversione della valuta e il supplemento per il trattamento delle transazioni in euro. Inoltre, con la Mastercard Business Euro approfittate del bonus sul volume di spesa di Mastercard, grazie al quale a partire da un determinato volume di spesa la tassa annua viene ridotta o annullata. In più approfitterete di prestazioni assicurative più attraenti. Come extra avete la possibilità di personalizzare la vostra carta aziendale con il logo della vostra azienda e/o un design di vostra scelta. Il comodo e sicuro accesso online a CompanyOnline vi permette di visualizzare, controllare e scaricare i dati della vostra carta ovunque e in qualsiasi momento.

La Mastercard Business Euro vi offre:
- accettazione in tutto il mondo
- bonus sul volume di spesa della carta
- tassa annua in omaggio il primo anno
- nessun supplemento per il trattamento delle transazioni in euro
- risparmiate tempo e denaro grazie al conteggio delle spese semplificato
- avrete a disposizione la valuta giusta sempre e ovunque
- controllo dei costi e trasparenza
- pacchetto assicurativo InsurancePlus
- assicurazione contro gli infortuni con mezzi di trasporto
- assicurazione bagaglio
CompanyOnline
Più controllo e visione d’insieme per la vostra azienda. Visionare, controllare e scaricare i dati delle vostre carte, ovunque e in qualsiasi momento: questo vi offre il nuovo, comodo e sicuro accesso online CompanyOnline.

Scarica PDF
- Si prega di scaricare la domanda di carta e la domanda di conto base dello stesso prodotto.
- Quando si presenta una domanda di carta occorre obbligatoriamente assicurarsi che esista un conto base intestato allo stesso prodotto.
- Vi facciamo notare che il modulo di procura è già presente nel file PDF della domanda e pertanto non deve essere scaricato separatamente.

Compilare e presentare i moduli
- In caso di nuovi clienti la domanda di carta deve essere presentata obbligatoriamente insieme alla domanda di conto base.
- La domanda di carta e la domanda di conto base devono essere corredate di firma giuridicamente valida conformemente al registro di commercio, allo statuto o ad altri documenti costitutivi.
- In virtù di prescrizioni normative, le persone che appongono la loro firma giuridicamente valida sulla domanda di conto base devono allegare una copia certificata di un documento d’identità o farsi identificare tramite videocolloquio.
- Il richiedente della carta deve allegare obbligatoriamente una copia di un documento d’identità. In virtù di prescrizioni normative, in base al prodotto e/o al limite di spesa mensile (a partire da CHF/EUR 20 000), la copia del documento d’identità deve anche essere certificata o il richiedente della carta può scegliere di farsi identificare tramite videocolloquio.
- Vai all’identificazione video
- Vai alle prescrizioni normative

Ricevimento della carta
- Si prega di firmare subito la carta e di conservare il codice NIP separatamente in un posto sicuro.
- Non appena avrete attivato la carta, potrete stabilire il vostro codice NIP personale presso qualsiasi sportello automatico in Svizzera che offra servizi NIP.
- La carta è personale e non trasferibile ad altre persone.
- Vai agli altri moduli