Soluzioni di pagamento per risparmiare tempo e denaro.

COMPANYONLINE

Per titolari di carte American Express Business Card e Mastercard

Visionare, controllare e scaricare i dati delle vostre carte, ovunque e in qualsiasi momento: questo vi offre il nuovo, comodo e sicuro accesso online CompanyOnline.

Potete richiedere l’attivazione di CompanyOnline per la vostra azienda mediante il modulo di procura. Una volta attivato, in CompanyOnline saranno disponibili tutte le transazioni effettuate e le fatture mensili, che potranno essere richiamate o scaricate come rapporti.

Le transazioni effettuate prima del momento dell’attivazione non possono essere messe a disposizione.

CompanyOnline è strutturato in modo modulare e viene costantemente aggiornato con nuove funzioni.

I VOSTRI VANTAGGI CON COMPANYONLINE:

  • i dati attuali del vostro conto in un colpo d'occhio
  • possibilità di visualizzare le fatture mensili e gli estratti (PDF) degli ultimi sei mesi
  • informazioni complete su transazioni, titolari delle carte, movimenti del conto e utilizzo della carta come dashboard o panoramica dettagliata
  • interrogazioni individuali da utili rapporti (ad es. elenco dei titolari di carta)
  • possibilità di scaricare le transazioni nel periodo desiderato e in vari formati (Excel, CSV, ecc.)

Siete già registrati e possedete un ID utente e una password?

Non siete ancora registrati e desiderate registrarvi per CompanyOnline?

Dal 14 settembre 2017, per l’utilizzo di CompanyOnline deve essere garantito uno standard di sicurezza minimo (TLS 1.2).

Per questo motivo, il vostro browser e il vostro sistema operativo devono supportare tale standard di sicurezza. Cliccare qui per verificare se è possibile continuare a utilizzare CompanyOnline. In caso di esito negativo della verifica dovete aggiornare il browser o il sistema operativo come indicato.

Due diversi profili utente consentono l’accesso individuale. L’accesso è personalizzato in base ai diversi livelli di autorizzazione in azienda e stabilisce ciò che viene visualizzato e i diritti in CompanyOnline. 

Gli amministratori vengono nominati dalla vostra azienda tramite il modulo di procura, possono visualizzare tutte le informazioni relative alle carte come fatture mensili, singole transazioni, ecc. dell’azienda e le possono controllare e scaricare.

Dopo l’attivazione di CompanyOnline, i titolari di carta possono registrarsi autonomamente e in questo modo avranno accesso al conto della loro carta. Così potranno visualizzare, controllare e scaricare le proprie singole transazioni, le fatture mensili ecc.