Il COVID-19 sta condizionando la vita professionale e privata di tutti noi. Anche in questi tempi difficili vogliamo restare al vostro fianco come il partner affidabile che conoscete. Il nostro obiettivo primario è permettere a voi in qualità di clienti Swisscard di affidarvi completamente alle nostre soluzioni di pagamento e al nostro servizio affidabile. Potete trovare ulteriori informazioni qui.

Soluzioni di pagamento per risparmiare tempo e denaro.

AMERICAN EXPRESS® Business Travel Account (BTA) Online

Per i clienti American Express BTA

Potete attivare BTA Online come nuovo cliente ma anche come cliente esistente. A tal fine, sul modulo di procura è sufficiente contrassegnare e compilare i relativi campi di cui al punto «II – INFORMATIONS SUR L’EXÉCUTION DE LA FACTURE» e al punto «III – AJOUT DE NOUVELLES PROCURATIONS / MODIFICATION/RÉVOCATION DES PROCURATIONS ACTUELLES».

In questo modo, i mandatari da voi nominati come amministratori di BTA Online nel modulo di procura possono visualizzare e gestire le fatture mensili sotto il rispettivo conto base e così potrete fare a meno completamente della fattura cartacea. Vi consigliamo di nominare almeno due amministratori di BTA Online per garantire la verifica e il pagamento nei termini delle fatture mensili anche in caso di assenza.

Qui è possibile scaricare i relativi moduli. Restiamo tuttavia a disposizione anche per offrirvi assistenza personale nell’attivazione di BTA Online.

Saremo lieti di offrirvi una consulenza personale per trovare la soluzione di pagamento adatta alla vostra azienda.

Avvertenza importante: l’utilizzo di BTA Online presuppone la registrazione dell’azienda per l’applicazione online American Express @Work.

I VOSTRI VANTAGGI CON BTA ONLINE

  • accesso online alle fatture 24/7, da qualsiasi parte nel mondo
  • accesso immediato alle fatture fino agli ultimi 13 mesi
  • consegna più veloce delle fatture, solitamente 10-14 giorni più rapida rispetto alle fatture cartacee
  • notifiche via e-mail «Fattura pronta»
  • possibilità di consentire a più dipendenti di ricevere la fattura online